logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO TRASFERTISTA MECCANICO - Settore macchine utensili

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Piemonte (Torino)
  • Data:29 Giugno 2020

Sede di lavoro: provincia nord - est di Torino

Rif. 4112 PRD27

Il nostro cliente è una realtà storica del territorio piemontese che progetta e commercializza macchine rettificatrici, prevalentemente a OEM (macchine utensili, cuscinetti, stampi). In più di 80 anni di storia ha distribuito 25.000 macchine in tutto il mondo, diventando un punto di riferimento nel settore. Per il potenziamento dell’area service, ci ha incaricati di selezionare un valido:


TECNICO TRASFERTISTA MECCANICO

Settore macchine utensili


IL PROFILO: pensiamo a una persona con un diploma in ambito meccanico o meccatronico, con almeno 2 anni di esperienza sul campo nell’ambito dell’assistenza tecnica e della manutenzione meccanica ed elettronica di macchine utensili (rettifiche, torni, centri di lavoro, macchine transfer e macchine speciali). La buona conoscenza della lingua inglese (con termini tecnici), la buona conoscenza del disegno tecnico e del funzionamento delle macchine utensili e la capacità di interfacciarsi con colleghi e clienti sono considerati requisiti essenziali.

LA PERSONA: vorremmo incontrare un professionista appassionato di meccanica, con competenze anche in ambito elettronico, dedito al lavoro, orientato al problem solving e che abbia voglia di contribuire allo sviluppo dell’azienda mettendo a disposizione competenza e flessibilità. Le trasferte sono soprattutto nazionali (sporadicamente in centro-Europa) e con una durata di 2-3 giorni.

IL RUOLO: la persona sarà inserita nell’area service, a diretto riporto del Responsabile service. Dovrà prendersi cura dei clienti, occupandosi della manutenzione dei loro macchinari a 360 gradi (manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva e predittiva). Per i profili più junior sarà previsto un periodo di affiancamento/formazione sul campo.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it