logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Tecnologo Alimentare Industria food

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:NEG-Negozi/Retail
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:09 Aprile 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3626.18 PRD17

Il nostro cliente è una importante realtà industriale, Internazionale, leader nel mercato di riferimento. Il suo business è rivolto ai canali GD/GDO/HORECA ed è contraddistinto da una forte innovazione di prodotto. Rivolge grande attenzione a consumatori Healthy .
Per loro stiamo cercando una valida risorsa come 

 

Tecnologo Alimentare Industria food

 

IL PROFILO: stiamo pensando ad una figura con Laurea in Biologia o in Scienze e Tecnologia alimentare, con esperienza pluriennale nella ricerca e sviluppo prodotto e nella selezione dei fornitori di materie prime, già introdotta nella filiera dei fornitori  e ben disposta a muoversi nei siti produttivi decentrati su più regioni del Nord Italia. 

LA PERSONA: determinata, concreta, energica, strutturata. Dotata della leadership necessaria alla gestione di risorse e di forte senso di appartenenza al gruppo, con il giusto “appeal” per relazionarsi costantemente con clienti interni della società contribuendo al conseguimento dei risultati ed all’accrescimento della coesione del team. 

IL RUOLO: il nostro candidato ideale è parte fondamentale nella implementazione del processo produttivo volto ad ottenere il prodotto finito nel rispetto delle specifiche che ha definito, in collaborazione con il reparto ricerca e sviluppo e con il product marketing manager nel capitolato prodotto, rispettando il costo di produzione pianificato. La sua è una attività centrale nel processo di continuo perfezionamento dei prodotti a catalogo, sui quali pianificherà, per brand e per linea, un costante piano di verifica sulle ricette volto a mantenere la continuità di vendita sulla parte fondamentale del listino. In collaborazione con il purchasing manager farà continue verifiche sulle materie prime e sui fornitori delle stesse partecipando agli audit previsti presso fornitori e terzisti con cui l’azienda collabora. Infine, ma non di secondaria importanza, è la figura di riferimento per le aziende certificatrici del comparto organico con le quali ha una continua interrelazione e per la costante gestione di tutta la documentazione del sistema di Autocontrollo Igienico Sanitario. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it