logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

VENDITORE - VENDITRICE settore AUTOMOTIVE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Monza/Brianza, Varese)
  • Data:12 Ottobre 2020

Sede di lavoro: sud di Varese

Rif. 4145 CARCOM

Il nostro Cliente è una nota e robusta CONCESSIONARIA che da oltre trent’anni è presente con più sedi sul territorio di Milano, zona nord-ovest. Con un organico di oltre trenta persone, un’attenzione al cliente sempre mirata e costante, continui investimenti sulle persone e sulla struttura, rappresenta un’eccellenza nel panorama automotive. Per l’area vendite stiamo cercando una valida risorsa come:

 

VENDITORE - VENDITRICE settore AUTOMOTIVE

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona che abbia maturato una buona esperienza nella vendita, preferibilmente proveniente dal settore immobiliareCapace nelle relazioni con i clienti, a suo agio con gli strumenti informatici, in grado di ragionare in termini di qualità e servizio e non solo di prezzo, avrà un’unica preoccupazione: vendere.

LA PERSONA: empatica, dal forte spirito commerciale e con focus sui risultati di vendita, possiede un’innata propensione ai rapporti interpersonali, spiccate doti di comunicazione e una forte motivazione al raggiungimento dei risultati.

IL RUOLO: rispondendo direttamente alla Direzione, sarà affiancato da validi colleghi e supportato da un’efficiente back office che lo aiuterà nella gestione “amministrativa del cliente”; curerà in prima persona il rapporto con il cliente, si occuperà di preventivi, consegna dell’auto, consulenza finanziaria ed assicurativa, etc. 

L’Azienda sa premiare sia professionalmente che economicamente chi vale.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it