logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

VENDITORE FLOTTE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:02 Dicembre 2020

Andrea Poletti & Associati srl

Sede di lavoro: Milano sud

Rif. 4323 COMM99

Il nostro cliente è una nota CONCESSIONARIA che da oltre cinquant’anni rappresenta marchi prestigiosi nel settore AUTOMOTIVE. Con un organico di 200 dipendenti, un'attenzione al cliente sempre mirata e costante, continui investimenti sulle persone e sulla struttura, rappresenta un “fiore all’occhiello” nel panorama automotive italiano. Per quest’azienda ricerchiamo:


VENDITORE FLOTTE
 

IL PROFILO: vogliamo incontrare persone con diploma di maturità o universitario, una buona esperienza maturata nel settore automotive o presso società di noleggio a lungo termine e che abbiano sviluppato:

  • Orientamento all'analisi e alla soddisfazione dei bisogni dei clienti offrendo le migliori soluzioni di mobilità in ottica di fidelizzazione del cliente Business; 
  • Capacità di analisi economica, gestione della trattativa e conoscenza dei servizi finanziari e assicurativi;
  • Ottime capacità di relazione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e delle azioni commerciali.

LA PERSONA: si occuperà della vendita di veicoli nuovi delle marche rappresentate dal Gruppo attraverso la vendita attiva esterna, gestendo con cura il portafoglio clienti Aziende del territorio e sviluppando attività di prospezione per l'acquisizione di nuovi clienti Business.
La risorsa sarà supportata dai Fleet Business Center delle marche e dal reparto Flotte aziendale nella creazione di appuntamenti e opportunità di contatto, nel rispetto delle strategie commerciali e organizzative.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it