Trova il tuo lavoro
Search Engine

VENDITORI JUNIOR - COMMERCIALI JUNIOR settore AUTOMOTIVE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia)
  • Data:13 Novembre 2018

Sede di Lavoro: Assago (MI)

Rif. 3548 AMV

Da tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, SKODA, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali), oltre a specifici marchi per le auto usate. 180 persone in organico, 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Per l’area Vendite stiamo cercando valide risorse come



VENDITORI JUNIOR

COMMERCIALI JUNIOR settore AUTOMOTIVE

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare giovani diplomati o laureati che abbiano maturato qualche esperienza di vendita anche in settori differenti da quello automotive, ma che abbiano una forte passione per il digital e per il mondo dell’auto. Dovranno essere “nativi digitali”, ma anche con la giusta capacità commerciale per entrare in empatia con il cliente e soprattutto per finalizzare la vendita.

LA PERSONA: seria, grintosa, determinata, attenta al risultato più che “all’orologio” e con la giusta attenzione al cliente.

IL RUOLO: pensiamo ad un ruolo ibrido, in azienda battezzato come venditore virtuale, che dovrà: gestire i leads in entrata tramite “i canali digital”, mantenere il contatto con il cliente, gestire le trattative commerciali, sia in remoto che direttamente in concessionaria, finalizzare la vendita e consegnare l’autovettura al cliente. È una nuova figura non ancora presente in concessionaria, ma già proiettata al futuro.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it