CV Top - Smart Profiles

CV TOP - smart profiles

Cerchi un nuovo collaboratore che dia spinta alla tua azienda?

Consulta I Nostri Cv Top - Smart Profiles

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili selezionati da Andrea Poletti & Associati con le aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci scrivendo a sales@andreapoletti.it

Junior Building Engineer

Sintesi del profilo: ragazza sveglia e intraprendente. Appassionata di progettazione, è alla ricerca della sua prima esperienza lavorativa anche di stage, che possa conciliare studi e passioni. 

Domicilio: Provincia di Lecco


Neolaureato in Ingegneria Meccanica


Sintesi del profilo: ragazzo deciso, umile e preciso. E’ alla ricerca della sua prima esperienza e sta valutando contesti organizzativi che possano offrirgli un percorso di disegno e progettazione all’interno di un ufficio tecnico, con una preferenza per il settore energetico, ma esclude anche altri settori. Disponibile da subito.

Domicilio: Milano


Neolaureato in Ingegneria Meccanica

Sintesi del profilo: ragazzo umile e disponibile. Ha svolto un tirocinio curriculare di circa 3 mesi presso un’azienda di stampi dove ha ricoperto il ruolo di progettista meccanico, approcciando per la prima volta l’ambiente CAD degli assiemi e dei singoli componenti trattati. Si è occupato anche di prendere parte in produzione a diversi controlli qualità e collaudi.E’ alla ricerca di aziende che gli permettano di seguire progetti industriali legati alle linee produttive.

Domicilio: Provincia di Varese


Neolaureato in Ingegneria Meccanica

Sintesi del profilo: ragazzo sveglio e intraprendente. Ha attualmente in essere un contratto di ricerca di 1 anno con l’Università del Politecnico in ambito manutenzione.Durante gli studi ha svolto un tirocinio per un’azienda del settore legatoria, cartotecnica e packaging con il ruolo di ingegnere meccanico coinvolto nel disegno e nella progettazione di macchine. Interessato a valutare posizioni all’interno di uffici tecnici, in qualità di ingegnere della manutenzione o nell’ambito del product e/o project management.

Domicilio: Milano


Neolaureato in Economia

Sintesi del profilo: giovane neolaureato alla ricerca di un occupazione che possa conciliare studi e passione. Orientato verso il settore Marketing, Comunicazione e Digital. Esperienza di stage come Media Planner Support all’interno di un’agenzia di Media. 

Domicilio: Pavia


Neolaureato in Ingegneria Industriale

Sintesi del profilo: ragazzo determinato e professionale, neolaureato in Ingegneria Industriale dell’Automazione, conseguita interamente in lingua inglese. Valuta un’opportunità professionale in linea con i suoi studi: in ambito Automazione Industriale o Robotica. Appassionato del settore valuta con entusiasmo la zona di Milano e limitrofa. Conoscenza approfondita del Software Inventor, buona di SolidWorks e SolidEdge

Domicilio: Milano


Junior Receptionist Front/Back Office

Sintesi del profilo: ragazza con buono standing, solare e disponibile. E’  alla ricerca di una prima vera occupazione lavorativa come Receptionist, Front/Back Office. Conseguito il diploma, ha effettuato, in qualità di insegnante, lezioni di Inglese sia private (livello principiante, intermedio ed avanzato), che presso Scuole Private ed Istituti dedicati.

Domicilio: Pavia


Junior Product Manager

Sintesi del profilo: ragazzo sveglio e intraprendente. Da poco ha concluso un’esperienza di stage di dodici mesi nel dipartimento Marketing di una nota azienda leader nel settore alimentare. Qui si è occupato di sviluppo prodotto a 360°, nello specifico: strategie di brand extension, posizionamento, definizione dei target cost, collaborazione nella realizzazione del packaging, del materiale creativo e dei contenuti, e definizione della strategia di lancio in supporto al trade Marketing.

Domicilio: Milano


Addetta al Controllo e Assicurazione Qualitą Junior

Sintesi del profilo: Ragazza disponibile, solare e professionale. Fortemente appassionata del settore Agro-alimentare. Attualmente impiegata come addetta controllo qualità in una nota azienda di produzione del settore Food. Qui si occupa di gestione della documentazione inerente allo standar ISO 9001, aggiornamento e revisione manuale, gestione audit interni ed esterni, approvazione etichette, bozze e imballi.

Domicilio: Milano


Neolaureata in Scienze Linguistiche

Sintesi del profilo: giovane e brillante neolaureata in Scienze Linguistiche pronta da affrontare la sua prima esperienza nel mondo del lavoro. L’impegno e la voglia di fare, oltre alla passione e all’interesse per le lingue, sono i tratti caratteriali che la contraddistinguono. Dopo un’esperienza di erasmus in Siberia, e il conseguimento del titolo di laurea magistrale, desidera entrare in contatto con una realtà internazionale in cui mettere in pratica le conoscenze apprese durante gli studi.  

Domicilio: Pavia