logo

Young Division

YOUNG DIVISION

I migliori giovani talenti selezionati da Andrea Poletti & Associati

Consulta I Nostri Cv Top - Smart Profiles

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili selezionati da Andrea Poletti & Associati con le aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci scrivendo a sales@andreapoletti.it

Responsabile trasporti

Sintesi del profilo: Ragazza educata, curiosa e con voglia di imparare. Ha maturato diversi anni di esperienza in un’azienda import/export, dove lavora tuttora, in qualità di Responsabile dei trasporti e backoffice commerciale. Qui si occupa di organizzazione di consegne e ritiri di merce in Italia, organizzazione di trasporti groupage e full truck sia in import che in export in Europa e fuori Europa, organizzazione di trasporti con container. Dato che attualmente, si occupa anche di dare supporto alla parte commerciale, valuta opportunità che le consentano di dedicarsi esclusivamente alla parte logistica.

Domicilio: provincia di Pavia


Neolaureata in chimica

Sintesi del profilo: neolaureata in Chimica con un interesse particolare per le scienze dei materiali e la chimica farmaceutica, valuta esperienze professionali in linea con la propria formazione; 

Domicilio: provincia di Pavia


Giovane perito meccanico

Sintesi del profilo: ragazzo serio, determinato e responsabile. Ha una conoscenza base delle macchine CNC grazie alle attività svolte nel laboratorio scolastico dove era presente una fresa CNC, e alle visite effettuate presso alcune officine. Sa leggere il disegno tecnico e conosce i motori, grazie a un’esperienza lavorativa estiva presso un’officina meccanica;

Domicilio: Milano


Neodiplomato in Sistemi Informativi Aziendali

Sintesi del profilo: ragazzo giovane ed interessato ad un’opportunità professionale in linea con il suo percorso di studi. Valuta attivamente opportunità in provincia di Milano. Disponibilità immediata.

Domicilio: provincia di Milano


Manutentore ferroviario

Sintesi del profilo: giovane educato e volenteroso; subito dopo il diploma viene assunto da un’azienda che si occupa di costruzione e manutenzione di veicoli ferroviari. Qui, ha accumulato diversi anni di esperienza, occupandosi di risoluzione dei guasti e manutenzione correttiva su locomotori diesel. Disponibile a trasferimenti.  

Domicilio: Torino


Giovane perito informatico

Sintesi del profilo: giovane neodiplomato in cerca di opportunità in linea con i suoi studi; mostra di essere proattivo e responsabile, avendo svolto piccoli lavori durante il percorso scolastico che gli consentissero di essere indipendente.    

Domicilio: Milano


Impiegata commerciale e amministrativa

Sintesi del profilo: ragazza sveglia e volenterosa; dopo il diploma, ha cominciato immediatamente a lavorare, maturando diversi anni di esperienza presso due studi di revisione contabile, dove si è occupata di contabilità generale. Da circa due anni lavora presso un’azienda che si occupa di generatori industriali. Qui, oltre a ricoprire il ruolo di impiegata amministrativa, supporta l’area commerciale, predisponendo offerte, preventivi e ordini. Valuta opportunità professionali nella provincia di Milano che le consentano di ampliare le sue conoscenze in ambito commerciale.

Domicilio: provincia di Milano


Assistente amministrativo

Sintesi del profilo: ragazzo preciso e meticoloso; ha maturato alcuni anni di esperienza operando in qualità di assistente amministrativo. Attualmente lavora presso un’azienda che commercializza materiale opto-elettronico, occupandosi di gestire il rapporto con i clienti e con i fornitori, della fatturazione attiva e passiva e monitorando le scadenze fiscali.  

Domicilio: Milano


Giovane segretaria

Sintesi del profilo: ragazza gentile e volenterosa; dopo il diploma è stata assunta nella fondazione onlus dove lavora attualmente. Qui si occupa di assistenza clienti, organizzazione dei corsi, prenotazioni hotel e trasporti, organizzazione generale e piccola contabilità. Valuta opportunità che le consentano di crescere professionalmente e di acquisire competenze in ambito contabile, coerentemente col il suo percorso di studi;

Domicilio: provincia di Milano


Impiegato Ufficio Tecnico Commerciale Junior

Sintesi del profilo: ragazzo sveglio e competente. Esperienza professionale di un anno in Ufficio Tecnico, con un ruolo ibrido: si è occupato di redazione offerte commerciali, supporto a 360° del commerciale, lettura disegno tecnico. Durante gli studi ha approfondito anche la conoscenza e l’utilizzo di Autocad 2d e 3d e di Inventor. Immediatamente disponibile a valutare una nuova opportunità professionale, predilige la zona di Milano Nord Est.

Domicilio: Milano