CV Top - Smart Profiles

CV TOP - smart profiles

Cerchi un nuovo collaboratore che dia spinta alla tua azienda?

Consulta I Nostri Cv Top - Smart Profiles

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili selezionati da Andrea Poletti & Associati con le aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci scrivendo a sales@andreapoletti.it

Ingegnere Gestionale Junior

Sintesi del profilo: ragazzo educato ed intraprendente, attualmente valuta opportunità lavorative in ambito Packaging e Food, in quanto fortemente interessato al settore. È alla ricerca della sua prima esperienza professionale, che possa garantire continuità al percorso di studi intrapreso.

Domicilio: Pavia


Junior Product Manager

Sintesi del profilo: ragazza solare e professionale, attualmente impiegata come Global Product Manager Assistant; esperienza pregressa e significativa nell’area Marketing, alla quale è fortemente appassionata. Valuta una nuova esperienza lavorativa per avvicinarsi a casa in quanto al momento domiciliata a Bologna.

Domicilio: Piacenza


Ingegnere Elettronico Junior

Sintesi del profilo: ragazzo volenteroso e desideroso di emergere. Esperienza pregressa di tirocinio come tecnico commerciale in un’azienda del settore automazione. La sua ambizione futura è quella di specializzarsi come ingegnere 4.0 nel campo dell’automazione industriale, della robotica o nella ricerca di nuove tecnologie come l’additive manufacturing (3D printing).

Domicilio: Pavia


Laureando in Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni

Sintesi del profilo: ragazzo giovane e di potenziale, a pochi passi dal conseguimento della Laurea, è alla ricerca della prima occupazione professionale. Desideroso di mettersi in gioco iniziando la propria carriera lavorativa come progettista tecnico o come sviluppatore software nel settore automazione industriale.

Domicilio: provincia di Pavia


Neolaureato in Ingegneria Gestionale

Sintesi del profilo: giovane e brillante ingegnere, alla ricerca immediata di un’opportunità professionale. Fortemente orientato verso il settore della consulenza informatica. Valuta il trasferimento in tutta Italia, e all’Estero, molto flessibile a livello geografico

Domicilio: Varese


Neolaureato in Computer Engineering

Sintesi del profilo: il ragazzo si dimostra talentuoso e di potenziale. Ha da poco terminato il percorso di studi, conseguendo il titolo con il massimo dei voti. Ha già maturato un’esperienza formativa in una grande azienda occupandosi di back e front end layers. È interessato ad una nuova opportunità professionale nel settore dell’ingegneria robotica e dell’automazione industriale.

Domicilio: Pavia


Ingegnere Gestionale Junior

Sintesi del profilo: ragazzo determinato e ambizioso, durante gli studi svolge un’esperienza di stage come Business Analyst. Nello specifico si occupava di: supporto all’area Sales e Marketing con analisi di mercato, reportistica e sviluppo materiale informativo. Valuta opportunità lavorative coerenti con il suo percorso di studi, rendendosi disponibile anche ad un trasferimento, sia in Italia che all’Estero.

 

Domicilio: Varese


Ingegnere Gestionale Junior

Sintesi del profilo: il ragazzo ha svolto un percorso lavorativo come tirocinante in un’azienda manifatturiera dove svolgeva l’attività di analisi dei processi di gestione della produzione industriale. Ha collaborato, inoltre, in un’azienda del settore dell’elettronica per la progettazione e lo sviluppo di un sistema domotico “smart”. Valuta opportunità lavorative sia in Italia che all’Estero. 

Domicilio: Varese


Ingegnere Gestionale Junior

Sintesi del profilo: il ragazzo che ha svolto un percorso lavorativo come consulente esterno presso un’azienda di consulenza aeronautica. Ha partecipato, inoltre, a un progetto di miglioramento e di analisti di liquidità. Valuta opportunità lavorative coerenti con il suo percorso di studi, rendendosi disponibile da subito sulle province di Varese, Milano e Como.

 

Domicilio: Varese


Junior Digital & Communication

Sintesi del profilo: ragazza solare e motivata, ha avuto esperienza pregressa come Document Controller, occupandosi nello specifico di: digitalizzazione e data entry, oltre che attività di contatto con aziende nel settore import/export. Desidera intraprendere un’esperienza lavorativa in una realtà strutturata e stimolante.

 

Domicilio: Mortara (PV)