logo

Young Division

YOUNG DIVISION

I migliori giovani talenti selezionati da Andrea Poletti & Associati

Consulta I Nostri Cv Top - Smart Profiles

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili selezionati da Andrea Poletti & Associati con le aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci scrivendo a sales@andreapoletti.it

Interior Designer

Sintesi del profilo: giovane diplomata, ha da poco concluso il suo percorso di studi in Interior Design. Ha svolto alcune esperienze lavorative presso studi di architettura, occupandosi della revisione dei progetti. Ha analizzato e progettato spazi privati, ha effettuato sopralluoghi, ha utilizzato Autocad in autonomia, con la supervisione dell’architetto. È interessata ad un percorso professionale come interior designer presso un’azienda di Milano.

Domicilio:Milano


Product e Service Designer

Sintesi del profilo: giovane dinamica e motivata, dopo aver concluso il suo percorso di studi universitari, ha iniziato la sua attività lavorativa come Project Designer. Attualmente si occupa di sviluppo 2D e 3D di nuovi prodotti aziendali, di analizzare e sviluppare le pagine web dell’azienda e i social media, di gestire i fornitori nell’organizzazione di fiere, di sviluppo commerciale. Valuta nuove opportunità professionali che gli permettano di effettuare un upgrade a livello personale e professionale.

Domicilio:provincia di Como


Retail Technician

Sintesi del profilo: ragazzo serio e determinato, dopo aver concluso il suo percorso di studi e aver ottenuto l’abilitazione di geometra ha iniziato il suo percorso professionale. Attualmente svolge attività di sviluppo dei layout; di progettazione di elementi d’arredo in ambito retail; di realizzazione di elaborati grafici relativi ad arredi finiti; di sviluppo di distinte per la produzione e l’inserimento dei dati a sistema; di supervisione in fase di installazione dei nuovi concept e di coordinamento delle squadre di montaggio “on site” per store nell’aree Italia ed Emea. È disponibile a valutare nuove opportunità professionali dove poter crescere e spendere le competenze apprese fin’ora.

Domicilio:Provincia di Monza Brianza


Neolaureata in Scienze della Comunicazione

Sintesi del profilo: giovane neolaureata, ha da poco concluso il suo percorso di laurea in Scienze della Comunicazione. Attualmente è alla ricerca della sua prima occupazione. Durante il percorso universitario ha avuto l’opportunità di svolgere uno stage all’interno di un’agenzia di comunicazione. È interessata ad un percorso professionale all’interno dell’ufficio Marketing e Comunicazione di un’azienda di Milano o Varese.

Domicilio:Varese


Neolaureato in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa

Sintesi del profilo: ragazzo serio e determinato, ha recentemente concluso il percorso di laurea magistrale in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa. Ha svolto uno stage curricolare a Barcellona nel ruolo di Web Marketing. Il candidato desideroso di fare un’esperienza nel settore marketing e comunicazione, dopo la Laurea ha iniziato una collaborazione saltuaria come Marketing Intern presso un’agenzia di comunicazione. Attualmente è disponibile a valutare nuove opportunità professionali dove poter crescere e spendere le competenze apprese fin’ ora.

Domicilio:Roma; disponibile al trasferimento


Project Manager

Sintesi del profilo: giovane dinamico e motivato, dopo aver concluso il suo percorso di studi universitari, ha iniziato la sua attività lavorativa nel banking. Attualmente si occupa di gestire diversi progetti in una realtà multinazionale che si annovera tra i migliori provider di servizi finanziari. Inoltre gestisce la pianificazione dettagliata delle attività di stima del budget e supporta il team di analisti, sviluppatori e tester. Valuta nuove opportunità professionali che gli permettano di effettuare un upgrade a livello personale e professionale.

Domicilio:Milano


Giovane Ingegnere Gestionale

Sintesi del profilo: ragazzo serio e determinato di 24 anni, ancora prima di laurearsi aveva già alle spalle un’esperienza di due anni nel ruolo di assistente alla pianificazione acquisti e supply chain presso un’Azienda nel settore biomedico. Appassionato di digitale e desideroso di fare un’esperienza nel settore IT, dopo la Laurea ha iniziato uno stage come Junior Project Manager presso un’azienda che sviluppa piattaforme digitali. Attualmente è disponibile a valutare nuove opportunità professionali dove poter crescere e spendere le competenze apprese fin’ ora.

Domicilio:Paderno Dugnano


Sales - Settore Automotive

Sintesi del profilo: ragazzo serio e determinato con alle spalle già diverse esperienze in ruoli commerciali. Dopo il Diploma è subito entrato nel mondo del lavoro, inizialmente nel settore immobiliare per poi entrare nel mondo automotive. Grazie a questa esperienza si è appassionato al settore, ma soprattutto al ruolo di Consulente commerciale. Attualmente ricopre lo stesso ruolo all’interno di una grossa realtà sita a Milano. Valuta di buon grado nuove opportunità professionali che possano favorire una maggiore crescita personale e professionale. E’ titolare di patente B ed automunito. Possiede inoltre la certificazione IBT. 

Domicilio:Milano


Fleet Specialist

Sintesi del profilo: giovane dinamico e motivato, dopo aver concluso il suo percorso di studi universitari, ha iniziato la sua attività lavorativa nel settore automotive. Attualmente si occupa di gestire trattative commerciali, di sviluppare la rete small business e PMI sul territorio, di supportare l’organizzazione di eventi e marketing Business&Fleet, di redigere la reportistica trimestrale e le presentazioni aziendali. Valuta nuove opportunità professionali che gli permettano di effettuare un upgrade a livello personale e professionale.

Domicilio:Brescia


Neolaureato in Design della Comunicazione

Sintesi del profilo: ragazzo motivato e intraprendente, durante il percorso di studi in Design della Comunicazione ha svolto un’esperienza di stage presso un’agenzia di comunicazione di Milano. Ha affiancato il graphic designer aziendale nelle attività di ideazione e progettazione di eventi e campagne: dall’ideazione delle proposte creative alla realizzazione operativa degli esecutivi per la stampa o per il web. Il suo desiderio è quello di trovare un’opportunità professionale dove poter esprimere le sue potenzialità. Gli piacerebbe entrare a contatto con il settore commerciale o della comunicazione di una grande azienda multinazionale.

Domicilio:Milano