logo

Young Division

YOUNG DIVISION

I migliori giovani talenti selezionati da Andrea Poletti & Associati

Consulta I Nostri Cv Top - Smart Profiles

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili selezionati da Andrea Poletti & Associati con le aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci scrivendo a sales@andreapoletti.it

Neolaureato in Mediazione Linguistica e Culturale

Sintesi del profilo: giovane neolaureato, ha da poco concluso il suo percorso di laurea in Mediazione Linguistica e Culturale. Attualmente è alla ricerca della sua prima occupazione. Terminato il percorso universitario ha avuto l’opportunità di svolgere alcune esperienze lavorative all’estero, nello specifico a Bristol e a Edimburgo per approfondire la conoscenza della lingua inglese. È interessato ad un percorso professionale all’interno di un’azienda del settore alimentare nel ruolo di back office commerciale.

Domicilio:Provincia di Rovigo; valuta il trasferimento a Milano, Firenze e Roma;


Junior Project Manager

Sintesi del profilo: giovane dinamico e motivato, dopo aver concluso il suo percorso di studi universitari, ha iniziato la sua attività lavorativa nel ruolo di Project Manager presso un’azienda del settore Marketing. Si occupa di pianificazione eventi, di assistere i clienti, di costruire e stabilire un buon rapporto di lavoro con i clienti per facilitare l’aumento del patrocinio e delle entrate. Valuta con grande interesse un inserimento in un’azienda del settore automotive.

Domicilio:Milano


Neolaureata in Digital Marketing

Sintesi del profilo: giovane brillante studentessa, sta concludendo il suo percorso di laurea magistrale in Digital Management. Attualmente è alla ricerca della sua prima occupazione. Durante l’Università ha avuto l’opportunità di svolgere uno stage in cui si è occupata, insieme con il suo team di lavoro, di costituire strategie per progetti a costo zero o a budget limitato all’interno di una scaleup hi-tech. Ha inoltre potuto effettuare di mercato e analisi dei competitor. E’ automunita e valuta opportunità professionali che gli permettano di effettuare un percorso di crescita.

Domicilio:Milano


Trade Marketing Account

Sintesi del profilo: giovane dinamico e motivato, dopo aver concluso il suo percorso di studi universitari, ha iniziato la sua attività lavorativa nel ruolo di trade Marketing Account presso una multinazionale del settore HVAC. Si occupa di sviluppare e negoziare i progetti di trade marketing finalizzati ad incrementare le attività di sell in e sell out dei principali prodotti. Inoltre svolge attività di budgeting, forecasting, monitoring e reporting delle vendite dei principali dealers. Valuta con grande interesse un inserimento in un’azienda del settore automotive.

Domicilio:Milano


Addetto al Magazzino

Sintesi del profilo: ragazzo motivato e intraprendente, dopo il diploma, ha intrapreso il suo percorso professionale nel settore chimico farmaceutico nel ruolo di addetto al magazzino e addetto al controllo qualità. Nello specifico si è occupato di ricezione merci, inventari, stoccaggio semilavorati e bulk con assegnazione di lotto e peso e inserimento articoli a gestionale, prelievo di campioni di materie prime e stoccaggio di queste in ambiente a temperatura controllata, preparazione delle spedizioni ed emissione DDT. Il suo desiderio è quello di poter continuare a crescere a livello professionale.

Domicilio:Milano


Neolaureata in Economia e Management

Sintesi del profilo: giovane motivata e intraprendente ha svolto il percorso di Laurea Triennale in Economia e Management, ha deciso di frequentare un master in International Business and Entrepreneurship, coerente con il suo percorso di studi, per potersi specializzare ulteriormente. Desiderosa di ampliare le sue competenze in management ed economia, è disponibile a valutare opportunità professionali in linea con il suo profilo. Il suo desiderio è infatti quello di poter continuare a crescere a livello professionale.

Domicilio:Pavia


Neolaureato in Ingegneria Chimica

Sintesi del profilo: giovane pragmatico e proattivo, durante il percorso universitario ha effettuato uno studio di fattibilità tecnico-economica sul riammodernamento di una sezione di un impianto industriale. Attualmente è alla ricerca di una prima opportunità professionale, che gli permetta di effettuare un percorso di crescita. È interessato alla gestione dei processi, produttivi ed organizzativi, e ambisco a padroneggiare la capacità di ottimizzarli.

Domicilio:Vicenza; disponibile al trasferimento


Junior Project Manager

Sintesi del profilo: giovane brillante e ambizioso, dopo la laurea magistrale in Ingegneria Chimica, ha iniziato la sua prima esperienza lavorativa come Junior Project Ingineer all’interno di una multinazionale del settore oil & gas.  Durante il percorso universitario ha svolto esperienze in ambienti competitivi internazionali che gli hanno permesso di sviluppare una marcata capacità di problem solving e pensiero critico. Valuta nuove opportunità professionali per crescere professionalmente e imparare da altri professionisti.

Domicilio:Como


Communications and Events Associate

Sintesi del profilo: ragazza motivata e intraprendente, dopo la Laurea Magistrale in Communication for Creative Industries, ha intrapreso il percorso professionale nel settore della comunicazione e dell’organizzazione di eventi. Ha svolto un’esperienza nel ruolo di Communications and Events Associate per una blasonata azienda del settore retail di lusso, occupandosi di sviluppo di strategie di comunicazione online e offline e di coordinamento degli eventi aziendali su tutto il territorio nazionale. Il suo desiderio è quello di poter continuare a crescere a livello professionale.

Domicilio:Milano


Neolaureata in Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari

Sintesi del profilo: giovane neolaureata in Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari, volenterosa e motivata, è alla ricerca della sua prima occupazione. Durante il percorso di studi ha effettuato un’esperienza lavorativa in stage, presso uno studio commercialista in cui si occupata principalmente di registrazione fatture e liquidazioni iva. Valuterebbe un inserimento in stage finalizzato alla costruzione di un percorso di crescita professionale.

Domicilio:Castelfranco Emilia (MO); disponibile al trasferimento