logo

Young Division

YOUNG DIVISION

I migliori giovani talenti selezionati da Andrea Poletti & Associati

Consulta I Nostri Cv Top - Smart Profiles

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili selezionati da Andrea Poletti & Associati con le aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci scrivendo a sales@andreapoletti.it

Giovane Neolaureato in Economia e Lettere

Sintesi del profilo: ragazzo serio e responsabile, dopo aver conseguito la Laurea Triennale in Filosofia ha deciso di frequentare un Master di carattere economico-manageriale per acquisire le competenze necessarie a poter operare all’interno di realtà aziendali. Ha alle spalle due esperienze di stage presso due diverse aziende. Attualmente è alla ricerca di nuove opportunità professionali che gli permettano di applicare le competenze acquisite di Change Management, Pianificazione, Organizzazione aziendale, Project Management, HR e Comunicazione.

Domicilio:Saronno


After Sales Specialist

Sintesi del profilo: ragazzo serio e determinato di 29 anni, ha alle spalle importanti esperienze all’estero tra cui uno stage di sei mesi come Business Developer presso una Società di consulenza in Vietnam. Da circa tre anni è entrato a far parte di un noto Gruppo del settore automotive, dove oggi ricopre il ruolo di After Sales Specialist, coordinando un team di 13 Area Manager. Attualmente si rende disponibile a valutare nuove opportunità in ambito Sales e Marketing, che gli permettano di crescere professionalmente.

Domicilio:Milano


Neolaureata in Ingegneria Chimica

Sintesi del profilo: ragazza seria e determinata di 24 anni, durante gli studi ha avuto l’opportunità di svolgere un tirocinio in Francia presso il laboratorio dell’Università ospitante. La sua principale attività consisteva nell’ elaborazione e analisi di celle a combustibile ad ossido solido complete. Ha inoltre svolto un corso di formazione sulle tecniche di programmazione web e consulenza informatica. Attualmente è alla ricerca di un’opportunità professionale che le permetta di applicare le conoscenze di Ingegneria chimica e di processo acquisite durante gli studi e le competenze acquisite durante il tirocinio.

Domicilio:Pavia


Neolaureata in Economia dei Mercati Internazionali

Sintesi del Profilo: ragazza solare e volenterosa di 23 anni con già alle spalle diverse esperienze professionali, durante l’Università ha svolto uno stage di sei mesi presso una Società di consulenza nel settore che più la appassiona: Marketing e pubblicità. La sua principale attività consisteva nell’analizzare le strategie di marketing delle varie Aziende clienti. Dopo la Laurea ha deciso di svolgere un’esperienza di lavoro all’estero per ampliare ulteriormente le sue competenze e perfezionare la conoscenza dell’Inglese. Attualmente valuta opportunità professionali che le consentano di restare in un ambiente internazionale e crescere professionalmente.

Domicilio:Milano


Back Office Commerciale

Sintesi del profilo: tenace ragazza di 28 anni, dopo il conseguimento del Diploma è subito entrata nel mondo del lavoro ricoprendo prima il ruolo di consulente assicurativo poi quello di impiegata contabile. Dopo aver trascorso circa tre anni in Belgio gestendo un ristorante, è tornata in Italia ed ha inizialmente ricoperto il ruolo di Customer Service presso un’azienda B2B nel settore dell’Elettronica. Successivamente è stata assunta come Back Office presso un’importante Società di noleggio nel settore Automotive, dove è rimasta fino allo scoppio della crisi attuale. Attualmente è alla ricerca di nuove opportunità professionali in linea con il suo profilo.

Domicilio:Milano


Back Office Commerciale

Sintesi del profilo: ragazzo serio e determinato di 29 anni, prima di iniziare l’Università ha svolto diverse esperienze professionali grazie alle quali ha imparato a relazionarsi in un contesto lavorativo, ottenendo buone competenze comunicative nel settore vendite. Successivamente ha intrapreso un percorso di Laurea in ambito umanistico, concluso il quale è entrato a far parte di una nota Società nel settore della sicurezza nel ruolo di Back office-data entry. Attualmente è alla ricerca di nuove opportunità professionali in linea con il suo profilo.

Domicilio:Milano


Giovane Ingegnere Gestionale

Sintesi del profilo: ragazzo serio e determinato di 24 anni, ancora prima di laurearsi aveva già alle spalle un’esperienza di due anni nel ruolo di assistente alla pianificazione acquisti e supply chain presso un’Azienda nel settore biomedico. Appassionato di digitale e desideroso di fare un’esperienza nel settore IT, dopo la Laurea ha iniziato uno stage come Junior Project Manager presso un’azienda che sviluppa piattaforme digitali. Attualmente è disponibile a valutare nuove opportunità professionali dove poter crescere e spendere le competenze apprese fin’ ora.

Domicilio:Paderno Dugnano


Customer Service

Sintesi del profilo: ragazzo sveglio di 26 anni, dopo il conseguimento del Diploma è subito entrato nel mondo del lavoro, ricoprendo ruoli diversi che gli hanno permesso di crescere e acquisire nuove competenze trasversali. Da circa due anni è stato assunto presso un’Azienda B2B nel settore della logistica, dove tutt’ora ricopre il ruolo di Responsabile customer service post-vendita. Desideroso di crescere professionalmente, è disponibile a valutare nuove opportunità in linea con il suo profilo, dove poter spendere le competenze apprese, anche in ruoli diversi da quello attuale.

Domicilio:Milano


Giovane Back Office Commerciale

Sintesi del profilo: ragazza seria e determinata di 25 anni, da quando ha iniziato l’Università ha sempre lavorato come promoter per diverse Compagnie nel settore retail. Da un anno a questa parte, oltre a questo impiego ricopre anche il ruolo di Customer Service presso la filiale italiana di un’Azienda francese, specializzata nella produzione di prodotti informatici. Oltre all’assistenza del Cliente, si occupa dell’emissione di DDT, fatture, note di credito, note di debito e contabilità di base. A causa di una crisi interna all’Azienda, sta valutando nuove opportunità professionali in linea con il suo profilo.

Domicilio:Milano


Neolaureato in Amministrazioni e Politiche Pubbliche

Sintesi del profilo: ragazzo brillante di 24 anni, ha appena concluso uno stage presso il dipartimento di sicurezza di una nota Multinazionale nel settore bancario. Riportando al CSO, si è occupato di diverse attività: dall’analisi dei dati al monitoraggio di aspetti legati alla security durante gli eventi. Considerata la sua attitudine per i rapporti interpersonali, predilige opportunità professionali che gli permettano di stare a contatto con le persone.

Domicilio:Rho