logo

Young Division

YOUNG DIVISION

I migliori giovani talenti selezionati da Andrea Poletti & Associati

Consulta I Nostri Cv Top - Smart Profiles

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili selezionati da Andrea Poletti & Associati con le aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci scrivendo a sales@andreapoletti.it

Payroll Specialist

Sintesi del profilo: giovane responsabile e volenteroso; dopo la laurea intraprende il suo percorso professionale in ambito amministrativo. Oggi lavora in uno studio di consulenza, dove si occupa di: gestione delle comunicazioni obbligatorie, verifica giustificativi assenza, controllo certificati di malattia, denunce infortuni, gestione pratiche TFR, ANF, detrazioni inserimento variabili in busta paga, invio UNIEMENS, gestione pratiche amministrative, elaborazione report anagrafici e retributivi, verifica scadenze ed implementazione dati nel gestionale aziendale.

Domicilio: Milano


Junior marketing

Sintesi del profilo: ragazza sveglia e responsabile. Ha svolto uno stage presso una startup che si occupa di sport invernali, ricoprendo il ruolo di Marketing intern ed occupandosi di sviluppo delle campagne marketing. È alla ricerca di un’opportunità nel settore marketing, preferibilmente in un ruolo che le permetta di sfruttare la sua ottima conoscenza delle lingue.

Domicilio: Milano


Junior marketing

Sintesi del profilo: ragazzo volenteroso e proattivo; durante gli studi ha collaborato per 3 anni presso l’ufficio marketing di un’azienda italiana leader nella produzione di prodotti cotti sottovuoto a bassa temperatura e nella ristorazione collettiva di qualità. Valuta opportunità professionali nel settore marketing.

Domicilio: Pavia


Responsabile trasporti

Sintesi del profilo: Ragazza educata, curiosa e con voglia di imparare. Ha maturato diversi anni di esperienza in un’azienda import/export, dove lavora tuttora, in qualità di Responsabile dei trasporti e backoffice commerciale. Qui si occupa di organizzazione di consegne e ritiri di merce in Italia, organizzazione di trasporti groupage e full truck sia in import che in export in Europa e fuori Europa, organizzazione di trasporti con container. Dato che attualmente, si occupa anche di dare supporto alla parte commerciale, valuta opportunità che le consentano di dedicarsi esclusivamente alla parte logistica.

Domicilio: provincia di Pavia


Neolaureata in chimica

Sintesi del profilo: neolaureata in Chimica con un interesse particolare per le scienze dei materiali e la chimica farmaceutica, valuta esperienze professionali in linea con la propria formazione; 

Domicilio: provincia di Pavia


Giovane perito meccanico

Sintesi del profilo: ragazzo serio, determinato e responsabile. Ha una conoscenza base delle macchine CNC grazie alle attività svolte nel laboratorio scolastico dove era presente una fresa CNC, e alle visite effettuate presso alcune officine. Sa leggere il disegno tecnico e conosce i motori, grazie a un’esperienza lavorativa estiva presso un’officina meccanica;

Domicilio: Milano


Neodiplomato in Sistemi Informativi Aziendali

Sintesi del profilo: ragazzo giovane ed interessato ad un’opportunità professionale in linea con il suo percorso di studi. Valuta attivamente opportunità in provincia di Milano. Disponibilità immediata.

Domicilio: provincia di Milano


Manutentore ferroviario

Sintesi del profilo: ragazzo educato e disponibile; dopo il diploma si è trasferito a Torino per intraprendere un percorso di formazione professionale nella manutenzione e costruzione di veicoli ferroviari. Dal 2013 in una nota azienda del settore, si occupa di pronto intervento, risoluzione dei guasti e manutenzione correttiva. Abituato a lavorare in squadra e su turni, negli anni ha acquisito molte delle competenze tecniche principali proprie della professione. È interessato a nuove opportunità professionali che gli consentano di crescere professionalmente ed economicamente, acquisendo tutte le competenze tecniche necessarie a far proprio il ruolo;

Domicilio: Torino (ma valuta il trasferimento)


Giovane perito informatico

Sintesi del profilo: giovane neodiplomato in cerca di opportunità in linea con i suoi studi; mostra di essere proattivo e responsabile, avendo svolto piccoli lavori durante il percorso scolastico che gli consentissero di essere indipendente.    

Domicilio: Milano


Impiegata commerciale e amministrativa

Sintesi del profilo: ragazza sveglia e volenterosa; dopo il diploma, ha cominciato immediatamente a lavorare, maturando diversi anni di esperienza presso due studi di revisione contabile, dove si è occupata di contabilità generale. Da circa due anni lavora presso un’azienda che si occupa di generatori industriali. Qui, oltre a ricoprire il ruolo di impiegata amministrativa, supporta l’area commerciale, predisponendo offerte, preventivi e ordini. Valuta opportunità professionali nella provincia di Milano che le consentano di ampliare le sue conoscenze in ambito commerciale.

Domicilio: provincia di Milano