logo

Young Division

YOUNG DIVISION

I migliori giovani talenti selezionati da Andrea Poletti & Associati

Consulta I Nostri Cv Top - Smart Profiles

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili selezionati da Andrea Poletti & Associati con le aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci scrivendo a sales@andreapoletti.it

Giovane Back Office Commerciale Settore Alimentare

Sintesi del Profilo: ragazzo determinato e responsabile di 26 anni, conclusi gli studi ha svolto un corso in Marketing Strategico e Operativo e successivamente un breve stage presso l’ufficio commerciale di una Multinazionale distributrice di prodotti chimici. E’ stato poi assunto nel ruolo di Customer service presso una nota Azienda nel settore logistico per prodotti alimentari. Grazie a quest’ultima esperienza ha potuto conoscere in modo approfondito il mondo della ristorazione dalla duplice prospettiva di ristoratori e consumatori. Potendo scegliere darebbe la priorità a ruoli in area ricerca e sviluppo nel settore agroalimentare, ma è disponibile a valutare anche altri ruoli e settori.

Domicilio:Assago


Neolaureato in Economia e Management

Ragazzo curioso e responsabile di 24 anni, ha alle spalle due esperienze di stage svolti durante il corso di laurea triennale: il primo presso una Società di consulenza nel settore marketing e comunicazione, mentre il secondo nel ruolo di stagista contabile presso una piccola società che si occupa di supportare gli studenti universitari nella preparazione di alcuni esami. Per la magistrale, desideroso di fare un’esperienza all’estero si è iscritto al corso di International Business dell’Università di Grenoble (FR). Attualmente, non potendo più restare all’estero a causa dell’emergenza sanitaria, è alla ricerca di un’occupazione in Italia. Il suo desiderio è quello di potersi occupare di processi di Internal auditing per le Aziende.

Domicilio:Milano


Neolaureata in Ingegneria Chimica

Sintesi del profilo: ragazza seria e determinata di 25 anni, ha appena concluso il suo percorso di studi con il massimo dei voti ed è alla ricerca della prima occupazione. Durante l’ultimo anno ha svolto uno stage finalizzato alla stesura del progetto di Tesi, presso una Multinazionale italiana leader nella produzione di impianti industriali per il settore Oil & Gas. La ragazza si dimostra determinata e desiderosa di sviluppare la propria carriera preferibilmente come Project Engineer, anche se è disponibile a valutare opportunità in diversi ruoli. E’ automunita e disponibile a trasferirsi in qualsiasi area geografica.

Domicilio:Lainate


Giovane Contabile Amministrativo

Sintesi del profilo: ragazzo volenteroso e determinato di 26 anni, è in procinto di concludere il percorso universitario ed è alla ricerca di una nuova opportunità professionale preferibilmente in area contabile-amministrativa. Ha alle spalle due esperienze di Tirocinio tra loro differenti: la prima come HR Recruiter presso una piccola Società di consulenza IT e la seconda come Stagista Contabile presso una nota azienda di consulenza finanziaria. Potendo scegliere, darebbe la priorità a ruoli in area contabile-amministrativa, ma valuta anche opportunità professionali nel settore HR.

Domicilio:Milano


Giovane Ingegnere della Sicurezza

Sintesi del profilo: ragazza curiosa e volenterosa di 23 anni, è alla ricerca di un’Azienda nella quale poter svolgere uno stage che le permetta di sviluppare il progetto di Tesi e contemporaneamente costruire un percorso di crescita professionale. Valuta preferibilmente ruoli come Tecnico della sicurezza o RSPP. Spinta da forte motivazione, ha inoltre recentemente conseguito l’attestato da RSPP. E’ automunita e disponibile al trasferimento.

Domicilio:Milano


Neolaureato in Ingegneria Meccanica

Giovane ingegnere neolaureato, è attualmente alla ricerca della prima occupazione. Il ragazzo si dimostra determinato e desideroso di sviluppare la propria carriera preferibilmente come project manager o sales engineer. E’ disponibile a valutare opportunità in diversi settori. E’ automunito e disponibile a trasferirsi in qualsiasi area geografica;

Domicilio:Torino


Neolaureato in Ingegneria Biomedica

Ragazzo volenteroso e determinato di 24 anni, ha appena concluso il percorso universitario ed ora è alla ricerca della sua prima occupazione. Valuta opportunità professionali che gli permettano di crescere ed apprendere nuove competenze. E’ orientato verso ruoli in area ricerca e sviluppo o progettazione/testing, preferibilmente in settori attinenti al suo percorso di studi. Si rende disponibile a valutare anche opportunità all’interno del settore IT;

Domicilio:Milano


Giovane Diplomato in Amministrazione, Finanza e Marketing

ragazzo serio di 21 anni, durante il progetto di alternanza scuola-lavoro ha ricoperto ruoli in area contabile-amministrativa e ciò ha determinato la sua scelta di voler proseguire in questa tipologia di mansioni. Una volta concluso il percorso di studi, ha iniziato uno stage presso un noto Istituto Clinico, dove da alcuni mesi si occupa principalmente di contabilità fornitori. Attualmente valuterebbe nuove opportunità professionali in linea con il suo profilo.

 

Domicilio:Opera


Neolaureata in Economia e Commercio Estero

Curiosa e intraprendente ragazza di 24 anni con una passione per il mondo della finanza e del calcolo numerico ed un’ottima conoscenza delle lingue. Durante gli studi ha svolto alcune esperienze professionali ricoprendo diversi ruoli, principalmente legati all’ambito commerciale. Ha da poco conseguito la Laurea Triennale in Commercio Estero ed ora è alla ricerca di opportunità professionali che le permettano di poter lavorare in Smart working, preferibilmente in ruoli commerciali;

Domicilio:Padova


Neolaureato in Scienze e Tecnologie Chimiche

Ragazzo determinato e disponibile di 26 anni, neolaureato in Scienze e Tecnologie Chimiche. Ha alle spalle due internati di Tesi presso l’Ospedale Policlinico S. Matteo di Pavia e l’Università degli Studi di Torino. Ha inoltre svolto alcune esperienze di studio all’estero che gli hanno permesso di migliorare la conoscenza della lingua inglese. Ora che ha da poco terminato il percorso universitario, è alla ricerca del suo primo impiego. Valuterebbe settori e ruoli preferibilmente in linea con il suo percorso di studi;

Domicilio:Pavia