logo

Young Division

YOUNG DIVISION

I migliori giovani talenti selezionati da Andrea Poletti & Associati

Consulta I Nostri Cv Top - Smart Profiles

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili selezionati da Andrea Poletti & Associati con le aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci scrivendo a sales@andreapoletti.it

Assistente amministrativo

Sintesi del profilo: ragazzo preciso e meticoloso; ha maturato alcuni anni di esperienza operando in qualità di assistente amministrativo. Attualmente lavora presso un’azienda che commercializza materiale opto-elettronico, occupandosi di gestire il rapporto con i clienti e con i fornitori, della fatturazione attiva e passiva e monitorando le scadenze fiscali.  

Domicilio: Milano


Giovane segretaria

Sintesi del profilo: ragazza gentile e volenterosa; dopo il diploma è stata assunta nella fondazione onlus dove lavora attualmente. Qui si occupa di assistenza clienti, organizzazione dei corsi, prenotazioni hotel e trasporti, organizzazione generale e piccola contabilità. Valuta opportunità che le consentano di crescere professionalmente e di acquisire competenze in ambito contabile, coerentemente col il suo percorso di studi;

Domicilio: provincia di Milano


Impiegato Ufficio Tecnico Commerciale Junior

Sintesi del profilo: ragazzo sveglio e competente. Esperienza professionale di un anno in Ufficio Tecnico, con un ruolo ibrido: si è occupato di redazione offerte commerciali, supporto a 360° del commerciale, lettura disegno tecnico. Durante gli studi ha approfondito anche la conoscenza e l’utilizzo di Autocad 2d e 3d e di Inventor. Immediatamente disponibile a valutare una nuova opportunità professionale, predilige la zona di Milano Nord Est.

Domicilio: Milano


Neodiplomato in Sistemi Informativi Aziendali

Sintesi del profilo: ragazzo aperto, collaborativo e con buona dialettica, in cerca di un’opportunità in linea con il suo percorso di studi. Automunito e con immediata disponibilità. 

Domicilio: provincia di Milano


Giovane progettista meccanico

Sintesi del profilo: ragazzo giovane e sveglio; dopo aver frequentato il primo anno della facoltà di Ingegneria meccanica, decide di lasciare gli studi per dedicarsi al lavoro. Ha lavorato un anno e mezzo in un’azienda del settore farmaceutico, occupandosi di supervisionare il funzionamento dei macchinari dedicati al confezionamento dei farmaci. Successivamente è stato assunto in un’importante azienda che opera nel settore dell’Industrial Automation, dove lavora attualmente, occupandosi di progettazione meccanica e sviluppo. Ad oggi gestisce 4 risorse e si interfaccia con l’ufficio acquisti, l’area commerciale, la ricerca e sviluppo e la produzione. Dopo più di 5 anni nella stessa azienda, valuta altre opportunità per acquisire nuove competenze.

Domicilio: provincia di Pavia


Giovane progettista di impianti termotecnici

Sintesi del profilo: ragazzo sveglio e determinato; dopo la laurea e l’iscrizione all’albo, ha iniziato la sua carriera come progettista di impianti HVAC. Ad oggi valuta opportunità professionali nello stesso settore per accrescere le sue competenze e crescere professionalmente.

Domicilio: provincia di Como


Giovane R&D di impianti termotecnici

Sintesi del profilo: ragazzo sveglio e dinamico. Lavora da un anno in un’azienda leader nel settore dello scambio termico e trattamento aria, occupandosi della progettazione nell’area di ricerca e sviluppo. Attualmente domiciliato a Vicenza, cerca un’opportunità professionale nella zona di Milano, dove vorrebbe trasferirsi al più presto.

Domicilio: provincia di Vicenza


Neodiplomato in Informatica

Sintesi del profilo: ragazzo giovane e determinato; dopo aver frequentato il liceo scientifico fino al terzo anno, sceglie di cambiare indirizzo e di dedicarsi alla sua passione: l’informatica. Dopo aver frequentato i primi 3 anni, interrompe temporaneamente gli studi per motivi familiari, diplomandosi quest’anno con ottimi risultati. Dopo essere stato titolare di un negozio e aver lavorato nelle vendite per alcuni anni, è attualmente in cerca di un’occupazione coerente con il suo percorso di studi, preferibilmente nell’ambito della progettazione software o sistemi informativi.

Domicilio: Arese (MI)


Marketing specialist

Sintesi del profilo: ragazza sveglia e determinata con un ottimo standing. All’interno del dipartimento Marketing di una nota azienda leader nel settore alimentare si è occupata per circa due anni di sviluppo del prodotto a 360°.

Domicilio: Milano


Giovane responsabile ufficio tecnico

Sintesi del profilo: ragazzo brillante e ambizioso, appena dopo il diploma viene assunto in un’azienda del settore Oil & gas ed inserito all’interno dell’ufficio tecnico. Inizialmente ricopre il ruolo di disegnatore, poi di progettista, arrivando a diventare il responsabile. Ad oggi, dopo diversi anni di esperienza nella stessa azienda, si dice pronto a valutare nuove opportunità che gli consentano di valorizzare l’esperienza acquisita e di apprendere nuove competenze. Valuta ruoli tecnici, non escludendo la parte di supporto commerciale che prevede anche il suo attuale ruolo.

Domicilio: provincia di Varese